Photocase

PHOTOCASE #338 | Track by Alpi Rubinetterie

Due i comandi di Track: un tasto deviatore e una manopola dall’azione progressiva, che gestisce al tempo stesso l’intensità del flusso e la sua temperatura. Nel design è integrato un elegante doccino.

Protagonista della rubrica PHOTOCASE del numero #338 del Bagno Oggi e Domani è Track by Alpi Rubinetterie. Track è la forma della doccia nella sua essenza, è la purezza del passaggio sotterraneo dell’acqua che prosegue lungo un preciso e minimale cilindro di acciaio. Uno snodo completa e caratterizza il disegno fluido della colonna e rende orientabile il getto dell’acqua. Due i comandi di Track: un tasto deviatore e una manopola dall’azione progressiva, che gestisce al tempo stesso l’intensità del flusso e la sua temperatura. Nel design è integrato un elegante doccino.

Track Alpi

Facile da installare e disinstallare grazie al kit di fissaggio universale adatto a ogni tipologia di pavimentazione. Possibilità di averla in due diverse versioni: monocomando a due vie con doccino monogetto anticalcare e monocomando a una via

.Track Alpi

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #338 sono di Camilla Albertini.