Attualità

Gli spazi rinnovati di Palais Wunderlich nella Foresta Nera

Grazie allo straordinario design e alla combinazione di modernità e vintage, l'atmosfera del Palais Wunderlich risulta calda e accogliente. In linea con lo stile del Palais, ciascun appartamento è stato dotato di lavabi e vasi della serie Starck 3 di Duravit

Carl Wunderlich, importante droghiere e sindaco della città, costruì nel cuore della Foresta Nera il Palais Wunderlich, imponente residenza nel 1798. Da questo palazzo storico, i coniugi Hugenberg hanno creato un luogo di soggiorno e una location per eventi straordinariamente elegante, che ha aperto le porte nel 2019. L’interpretazione moderna del venerabile edificio invita a soffermarsi e allo stesso tempo preserva la storia e la tradizione di questa grande proprietà. Negli appartamenti, progettati individualmente e arredati in modo confortevole, gli ospiti sono accolti da interni eleganti con un carattere di benessere.

Grazie allo straordinario design e alla combinazione di modernità e vintage, l’atmosfera del Palais Wunderlich risulta calda e accogliente. In linea con lo stile del Palais, ciascun appartamento è stato dotato di lavabi e vasi della serie Starck 3. Questi classici del bagno, disegnati dal designer Philippe Starck per Duravit, completano armoniosamente l’arredamento.

La location è stata riqualificata e dotata di un ampio ristorante, ed è utilizzata anche per eventi privati e aziendali. L’ampio giardino con terrazza invita a festeggiare così come la corte interna o la cantina con soffitto a volta. La biblioteca interna del Palais Wunderlich è accogliente e riscalda gli animi grazie alla presenza di un camino.