Attualità

Oro Ultra Frameless by Flair Showers, il box doccia minimale

Il box doccia Oro nella versione ultra frameless è realizzato in vetro temperato 8 mm, con un rivestimento protettivo in grado di rendere idrorepellente la superficie del vetro prevenendo così la formazione del calcare e sporcizia.

Con la sua estetica minimalista, Oro di Flair Showers è l’unione di innovazione di design e perfezione funzionale. La maniglia è disegnata artigianalmente e l’impugnatura ergonomica comunica solidità e robustezza grazie ai materiali di cui è composta. Le linee morbide e sensuali la rendono unica e con una forte identità riconoscibile.

Le eleganti cerniere planari, montate e filo all’interno della doccia, rendono la pulizia un gioco da ragazzi, senza ostruzione, né ostacoli. Tutti i dettagli meccanici sono abilmente nascosti per ridurre il disordine visivo e aggiungere all’estetica minimalista.

Il box doccia Oro nella versione ultra frameless è realizzato in vetro temperato 8 mm, con un rivestimento protettivo in grado di rendere idrorepellente la superficie del vetro prevenendo così la formazione del calcare e sporcizia. I pannelli di 2 metri sono fissati con profili estrusi di alluminio sottilissimi, ma appositamente disegnati per accentuare la grazia del vetro. La porta a battente e ORO e il pannello laterale angolare ultra frameless irradiano stile ed eleganza contemporanea.

Il sistema ultra frameless è modulare: offre flessibilità alla porta e il dimensionamento del pannello in linea per coordinarsi perfettamente con il piatto doccia. Progettato minimal ma per durare, il pannello laterale angolare senza cornice è supportato da un’elegante barra di stabilizzazione cromata.