Attualità

Flair Showers presenta ORO Bi-fold, il nuovo box doccia pieghevole pluripremato

La porta pieghevole del box doccia ORO Bi-Fold è stata progettata per aprirsi con la stessa facilità sia all'esterno che all'interno. Grazie all'innovativo meccanismo di cerniera a 180 gradi, ORO offre una flessibilità totale.

ORO Bi-fold di Flair Showers è la perfetta combinazione di funzione e forma. Un prodotto dal design fiero, progettato per durare per sempre (Designed for life), assicurando un vero piacere a chi lo usa.

La porta pieghevole del box doccia ORO Bi-Fold è stata progettata per aprirsi con la stessa facilità sia all’esterno che all’interno. Grazie all’innovativo meccanismo di cerniera a 180 gradi, ORO offre una flessibilità totale. Il sistema di arresto automatico della cerniera impedisce al vetro di entrare in contatto con la parete o le cerniere delle porte, piegandosi. Le cerniere sono state attentamente disegnate per garantirne un’eccellente stabilità. Il design della maniglia ne definisce l’eleganza: scolpita a mano in fase di progettazione, è unica al mondo nel suo genere.

Durante il lungo processo di progettazione e sviluppo negli stabilimenti della casa madre in Irlanda, c’è stata una stretta collaborazione tra progettazione, ingegneria e produzione per creare prototipi, testare, perfezionare e produrre questa collezione.
Oggi possiamo dire con certezza che l’innovativo design della porta pieghevole ORO Bi-Fold la rende la scelta migliore tra le collezioni disponibili sul mercato in 8mm.

Il rivestimento protettivo Flair è in grado di rendere idrorepellente la superficie del vetro prevenendo così la formazione del calcare e sporcizia. Le eleganti cerniere planari, montate e filo all’interno della doccia, rendono la pulizia un gioco da ragazzi, senza ostruzione, né ostacoli. Tutti i dettagli meccanici sono abilmente nascosti per ridurre il disordine visivo e aggiungere all’estetica minimalista.