Attualità

È on-line il numero di giugno-luglio (n.314) del Bagno Oggi e Domani

Da oggi è possibile sfogliare il nuovo numero della rivista ricchissimo di contenuti. Dalla nuova collezione di rubinetterie di Newform alla mostra Famous Bathrooms, dal progetto residenziale Giardini d'Inverno alle interviste ai protagonisti di settore, come il Ceo di Effegibi e i nuovi titolari di Albatros

Il nuovo fascicolo del Bagno Oggi e Domani di giugno-luglio è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero imperdibile, da sfogliare e leggere subito, ricchissimo di contenuti unici e esclusivi.

Il Backstage è dedicato a Newform, azienda piemontese che con la collezione di rubinetterie NIO riesce a stupire ancora una volta: linee caleidoscopiche, riflessi di luce improvvisi e dinamica (quasi) aerea sono le sue peculiarità.

La nuova “puntata” dei Grandi Temi dell’Arredobagno affronta il tema delle tecnologie per materializzare le idee: ne parla Stefano Maffei, professore del Politecnico di Milano e responsabile del laboratorio Polifactory, una fucina di idee, intelligenze e tecnologie combinate insieme per sperimentare nuovi processi legati a design e produzione.

Tra l’iconico e l’ironico, ecco le novità di Famous Bathrooms, la mostra tematica prevista anche quest’anno all’interno del padiglione 30 di Cersaie 2019, in grado di accogliere ogni volta migliaia di visitatori incuriositi dagli allestimenti espositivi alternativi di Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli.

Si parla poi del progetto residenziale Giardini d’Inverno a Milano, firmato dall’architetto Paolo Caputo di Caputo Partnership International, delle nuove soluzioni glam e personalizzate di Ideal Standard e degli splendidi quarant’anni di duka, festeggiati nella nuova e avveniristica sede a Bressanone.

Per “Uomini e imprese” intervistiamo Marco Borghetti, CEO di Effegibi che parla dell’operazione di rebranding e svela i dettagli di questo importante passaggio che verte sull’approccio globale al tema del wellness con soluzioni customizzate e con la collaborazione con firme prestigiose del design.

E, ancora, il recupero del palazzo Monteborre vicino a Ferrara e la sua trasformazione in un lussuoso agriturismo. Protagoniste qui sono le collezioni in grès porcellanato di ABK scelte per tutti gli ambienti.

Infine, tantissime news dal mondo delle aziende e il punto di vista di Assobagno.

Non resta che sfogliarlo QUI!