Attualità

Novellini: grande opening per inaugurare il nuovo showroom

Due giorni di incontri, sorrisi e gratificazioni che saranno difficili da archiviare semplicemente come una bella festa. L’opening appena concluso presso la sede di Mantova di Novellini è stato molto di più.

Il Gruppo Novellini, leader in Europa nella produzione di box doccia, cabine, vasche idromassaggio e mobili, ha inaugurato il nuovo Showroom al 1023 di via Mantova, Romanore (MT) con un inedito evento lungo due giorni conclusosi oggi. Architetti, giornalisti e influencer di settore sono stati il pubblico ospite della famiglia Novellini, Barbara e Marco in prima linea, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Novellini Group spa.

“Esser stati qui davanti ai nostri ospiti, professionisti ed esperti del settore, è stato come aprire le porte della nostra casa per celebrare un traguardo così importante e tutti i risultati ottenuti fino ad ora. Fedeli e orgogliosi delle nostre origini, questo evento non poteva che essere nella terra che ci ha sempre supportato e per la quale abbiamo investito anno dopo anno” ha dichiarato Barbara Novellini. A testimonianza della strategia di espansione iniziata nel 2013 nel settore bagno, è nato il grande spazio espositivo che valorizza ed esalta la struttura architettonica della sede e gli ambienti esposti. Lo showroom in aggiunta alla zona espositiva, ha al suo interno un’area test ove è possibile sperimentare e visionare le tecnologie dei prodotti del mondo wellness e una sala multimediale nella quale viene raccontata la storia dell’azienda.