Attualità

Newform: una nuova visione del benessere a Bologna

Anche quest’anno, in occasione del Cersaie, il 23 e il 24 settembre 2014, nel suggestivo Palazzo Gnudi di Bologna, Newform organizza due importanti serate all’insegna del design e della comunicazione.

Nella suggestiva cornice classica di Palazzo Gnudi a Bologna, in occasione di Cersaie 2014, creando un contrasto affascinante, Newform presenta la nuova idea Wellness, fondata su un “saper vivere” improntato alla ricerca di armonia tra mente e corpo, un equilibrio tra benessere e bellezza che rispecchia il valore aggiunto del brand.

L’evento propone una visione progettuale che si esprime non solo nelle forme stilistiche del prodotto ma anche in esperienze multisensoriali che, insieme, permettono di creare un angolo strettamente personale dedicato alla cura di sé.

Una chiave di lettura che sottolinea l’importanza della ritualità e del comfort in uno spazio armonico e rilassante, dove acqua e colore diventano elementi architettonici e non semplici accessori funzionali. All’interno della home Spa, il sistema doccia Total Therapy di Newform con funzione di cromoterapia integrata regala una esperienza percettiva totale grazie alla pioggia di luce colorata, da programmare nella sequenza preferita attraverso un apposito comando indipendente.

In mostra a Palazzo, anche le collezioni Gooro e Saama progettate dall’art director Lucy Salamanca e Park, collezione dal design rigoroso e pulito dedicata al mondo del contract.