Attualità

Bertocci: rinasce lo storico marchio

Grazie al coraggio imprenditoriale del giovane industriale fiorentino Roberto Renzi, l’azienda toscana produttrice di accessori per il bagno, che a settembre festeggia gli 85 anni di attività, torna a vivere con la ragione sociale Bertocci Industrie.

Gli obiettivi della nuova società Bertocci Industrie prevedono la focalizzazione produttiva su sistemi integrati di qualità per l’arredo bagno, con attenzione costante al design e alle tematiche dell’arredo contemporaneo.

Strategico, nei programma di sviluppo, il ricorso a maestranze e professionalità locali, conclusione ideale di un processo produttivo che esalta in ogni suo aspetto, la qualità del più vero Made in Italy. Centrata su una presenza importante sul mercato italiano, Bertocci Industrie svilupperà ulteriormente il presidio, già ottimo, su quello internazionale.

«Siamo entusiasti, dopo un intero anno di trattative, di essere divenuti proprietari del prestigioso marchio – ha dichiarato il nuovo titolare Roberto Renzi, responsabile dell’intera operazione – e abbiamo grandi progetti… che metteremo in atto facendo piccoli passi, volti alla crescita ed allo sviluppo della nostra neonata società e del grande marchio che essa detiene».