Attualità

Newform presenta a ICFF la sua “personalità Italiana”

Dal 16 al 19 maggio Newform parteciperà alla Fiera Internazionale del Nord America ICFF, porta principale per il mercato USA. Grande entusiasmo dell’Azienda per la presenza a questa importante vetrina del design contemporaneo.

Lo stand con cui Newform si presenterà alla Fiera Internazionale ICFF è concepito in maniera dinamica e funzionale e rispecchia in tutto e per tutto la ricercatezza del brand, nell’allestimento, nelle ambientazioni e anche nei rivestimenti.
Il management di Newform ha selezionato i prodotti che meglio riflettono lo stile del brand e che comunicano la qualità e l’innovazione. Tra le linee proposte si nota Morpho, decisamente scenografica con i suoi intrecci, in particolare la versione da soffitto che diventa elemento d’arredo e di tendenza. Park con il suo design rigoroso e le maniglie pentagonali, viene proposto ai visitatori con finiture ricercate e combinazioni di cromie differenti. Il nuovo concept del Wellness Newform viene rappresentato dai sistemi doccia studiati per un benessere personale e per donare esperienze multisensoriali che permettono di possedere un angolo strettamente personale volto alla cura di sé stessi e allo star bene.
In questa occasione il brand presenta la nuova collezione Deluxe, con l’obiettivo di stupire ed interessare architetti, designer e professionisti del settore attenti ai trends italiani, ma soprattutto allo stile Newform. Una linea unica di rubinetteria di prestigio a comando tradizionale, dedicata ai clienti che pretendono il massimo in fatto di lusso e design. Il rubinetto tre fori si svela in due varianti, differenziate sostanzialmente dalle forme e dai diversi materiali delle maniglie realizzate in cristallo e abbinate con cromature platino oppure cromature oro con l’aggiunta di cristalli Swarovski. Ed è proprio con questa nuova creazione che Newform intende rivolgersi a quella nicchia di mercato internazionale sempre più desiderosa di prodotti top di gamma. ICFF è indubbiamente un’opportunità di incontro che aumenta la visibilità a livello internazionale e che conferma la presenza di Newform nel mercato americano. L’azienda è già da tempo consolidata nel Contract USA, con importanti forniture per le nuove strutture in rapido sviluppo nelle aree residenziali del Paese.