News di prodotto

Longlife by SDR, l’ultrasottile in ceramica

Spesso solo 3 millimetri, Longlife la soluzione perfetta da installare sia a filo pavimento che in appoggio.

Longlife by SDR è il nuovo piatto doccia realizzato in ceramica completamente all’interno dello stabilimento aziendale, frutto di un’attenzione sartoriale in fase di produzione. La mano originale del team lascia un’impronta personale e appassionata che rende ogni prodotto unico e irripetibile, contribuendo a rendere la brand identity di SDR quella che oggi tutti conosciamo.
Tra le caratteristiche fondamentali:

  • • La speciale piletta sifonata di ultima generazione a scomparsa che conferisce al prodotto un design dall’aspetto ultramoderno.
  • • La planarità̀ unica della superficie che, combinata alla pendenza delicata per il deflusso veloce dell’acqua, fanno di Longlife la soluzione perfetta da installare sia a filo pavimento che in appoggio.
  • • Le 34 misure, i colori Bianco Lucido, Panna e Grafite e le 5 nuance: Rosa, Celeste, Verde, Beige, Grigio

La piletta ha una portata di scarico di ca. 60 l/minuto ed è facilmente ispezionabile grazie all’accesso al tubo di scarico e alle due vaschette dotate di speciale filtro ferma-capelli. Il suo particolare design, inoltre, consente di limitare lo spessore della versione da appoggio a soli 3 cm “fuori terra”.

Il piatto doccia in ceramica LONGLIFE può essere reso antiscivolo con un trattamento di Nanotecnologia, certificato e non invasivo, eseguito su richiesta del cliente direttamente in azienda. In alternativa, SDR fornisce all’utente un KIT ANTISCIVOLO che rende la superficie del piatto sicura, anti-slip e molto facile da pulire, con performance di attrito superiori ai parametri richiesti dalle leggi vigenti.

SDR