Attualità

L’innovazione secondo la società Della Fiore

“Fare le cose vecchi in modo nuovo, questa è innovazione”. Con questo messaggio di invito, oltre 600 gli ospiti ieri sera si sono uniti alla famiglia Della Fiore per inaugurare e festeggiare la nuova grande sede dei magazzini e della showroom sita a San Genesio e Uniti, nelle immediate vicinanze di Pavia. Fondata nel 1958 da Angelo della Fiore, che realizzò il primo punto vendita di materiale idrotermosanitario, la società Della Fiore è diventata negli anni la prima realtà del settore bagno in provincia di Pavia, oggi guidata dall’ingegner Giorgio della Fiore.

La nuova sede inaugurata ieri sera si estende su oltre 16 mila metri quadri coperti, dei quali circa 3 mila destinati all’esposizione dei prodotti arredobagno. Moderno ed enorme lo spazio dedicato ai porta pallet che ne può ospitare circa 17 mila!

La cena di gala che ha fatto seguito all’inaugurazione è stata servita nell’area dove giornalmente sostano i mezzi adibiti al carico e scarico delle merci, in entrata e in uscita da questa funzionale sede. Conclusione gioiosa di serata con vari spettacoli, un omaggio che tutta la famiglia Della Fiore ha voluto dedicare ai Clienti, alle Aziende fornitrici e al proprio personale.

Un momento importante per la proprietà che, innovando in continuità e raffinatezza, non smette di crescere anche nei periodi più delicati di mercato. Lo fa migliorando il proprio assetto sul territorio con infrastrutture che permetteranno ulteriore sviluppo in questa area lombarda che gravita attorno alla città di Pavia.