Speciale Cersaie

“Lezione alla rovescia”: Fabio Novembre maestro a Cersaie

Appuntamento da non perdere in occasione di Cersaie: venerdì 29 settembre dalle ore 10.00, all'Europauditorium all'interno del Palazzo dei Congressi, Fabio Novembre, designer, architetto e blogger terrà la sua “Lezione alla rovescia”.

Nelle scorse edizioni Cersaie ha ospitato grandi maestri del design come Enzo Mari e Alessandro Mendini, per le proprie “Lezioni alla rovescia”, appuntamenti non tradizionali che hanno caratterizzato, insieme agli incontri interattivi di Riccardo Dalisi, Riccardo Blumer, Massimo Giacon e Ugo La Pietra, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

Quest’anno tocca a Fabio Novembre, noto designer, architetto e blogger, tenere la sua Lezione alla rovescia, che si inserisce nel programma “Costruire Abitare Pensare” e vedrà i giovani come protagonisti. Sul palco saranno proprio i ragazzi a intervistare l'eclettico “non maestro”: numerosi studenti di istituti superiori provenienti da tutta l’Emilia Romagna avranno così l'imperdibile occasione di interagire direttamente con uno dei loro autori più amati.

La Lezione alla rovescia sarà introdotta dallo storico dell’Architettura Fulvio Irace, docente al Politecnico di Milano.

 

Fabio Novembre, “Lezione alla rovescia”

Venerdì 29 settembre, dalle ore 10.00, all'Europauditorium all'interno del Palazzo dei Congressi.