Attualità

Lavabi On-Top XL by Acquabella: grande capienza, alto grado di innovazione

Al già esistente lavabo On-Top Circle XL, si affiancano i nuovi On-Top Square XL, On-Top Rectangle XL e On-Top Oval XL

Da elemento singolo e separato, minimale, il lavabo nel tempo è diventato sempre più complemento di arredo. Si appoggia al mobile, esaltandolo, e diventa protagonista nella sala da bagno. Quadrato, rettangolare, ovale, circolare: le forme disponibili sono le più svariate e vengono incontro a ogni esigenza estetica e pratica. In quest’ottica di versatilità e funzionalità Acquabella, azienda di La Vall d’Uixó (Valencia), protagonista da trent’anni nel settore e attiva in oltre 40 Paesi nel mondo, presenta la nuova misura XL dall’ampia capienza della sua collezione di lavabi On-Top.

Al già esistente lavabo On-Top Circle XL, si affiancano, così, i nuovi On-Top Square XL, On-Top Rectangle XL e On-Top Oval XL, ora disponibili rispettivamente anche nelle misure 40x40x15 cm, 60x40x15 cm e 60x40x15 cm. Tutti sono realizzati nell’innovativo materiale Akron®, brevettato Acquabella, che si distingue per le sue straordinarie proprietà. Composto da poliuretano e cariche minerali, Akron® viene compattato in massa per ottenere una finitura solida che fornisce un’eccezionale resistenza all’idrolisi, a possibili urti o shock termici, dovuti a un uso quotidiano, e incredibili caratteristiche antibatteriche, essenziali nel contesto dell’ambiente bagno. Le texture, poi, sono ad alta risoluzione per un risultato estetico perfettamente definito.

Tutti e tre i modelli possono essere richiesti nella finitura “cemento” Beton, oppure nella texture effetto lavagna Slate, con la possibilità di richiedere l’opzione On-Top Colors. Quest’ultima permette di personalizzare il proprio lavabo On-Top combinando una finitura texturizzata esterna (Beton o Slate) – disponibile in una qualsiasi tonalità delle linee colore Standard, Naturally Made o RAL/NCS – con una superficie interna liscia e bianca.

L’approccio custom-made, orientato alla realizzazione dei desideri di una clientela sempre più esigente, fa di Acquabella un’azienda flessibile e versatile, in grado di adattarsi a ogni tipologia di richiesta, anche la più ambiziosa.