Attualità

Kaldewei all’hotel-boutique J.K. Place di Roma

Le vasche da bagno ed i piatti doccia Kaldewei arredano le stanze da bagno dell'hotel-boutique J.K. Place nel cuore della città capitolina.

Il nuovo hotel-boutique J.K. Place, aperto a Roma ha sede nell’ex scuola di architettura di un’università romana. La combinazione di elementi di design moderni ed antichi e le opere d’arte esclusive rendono l’hotel davvero speciale: le 30 camere e suite una diversa dall’altra, le pareti rivestite con pannelli in legno e le stanze da bagno in marmo di Carrara si ispirano ai piaceri della Dolce Vita. Nei bagni dell’escusivo hotel dominano le vasche da bagno Classic Duo ed i piatti doccia Conoflat in acciaio smaltato Kaldewei da 3,5 mm che offrono le condizioni perfette per una pausa di relax.
Entrambi i prodotti nascono dallo studio Sottsass Associati. Le vasche da bagno Classic Duo si contraddistinguono per la loro eleganza e funzionalità: due poggiaschiena ergonomici garantiscono il massimo comfort anche per un bagno in due. I piatti doccia Conoflat hanno come  caratteristica la copertura dello scarico posizionata centralmente, che si integra senza discontinuità nella superficie in acciaio smaltato Kaldewei. La piacevolezza della doccia, con l’entrata libera da ostacoli, è garantita anche dai modelli Superplan e Superplan Plus, che si integrano armoniosamente nel concetto di stanza da bagno dell’hotel-boutique.