Attualità

Grande successo per i Saloni WorldWide Moscow 2014

Si è chiusa il 18 ottobre la decima edizione dei Saloni WorldWide Moscow. Confermato l’interesse del pubblico russo, in particolare moscovita, che vede nella manifestazione un punto di riferimento per il settore casa-arredo (bagno compreso) in Russia e nei Paesi dell’Est.

Si è tenuta dal 15 al 18 ottobre la decima edizione della manifestazione Saloni WorldWide Moscow, che anche quest’anno ha riscosso grande interesse da parte del pubblico moscovita e russo.
In tutto sono stati presenti 526 espositori, di cui ben 454 italiani. 72 invece gli stranieri, provenienti da Australia, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Repubblica Ceca, Portogallo e Spagna.
Tutti hanno portato a Mosca l’eccellenza del mondo dell’arredo casa, dai mobili agli imbottiti, dalle cucine ai complementi. Ben rappresentato anche il settore dell’arredo-bagno, del tessile e dei rivestimenti.
Sono stati registrati 40.483 visitatori, tra operatori del settore e giornalisti registrati.
Molto soddisfatto il presidente di FederlegnoArredo, Roberto Snaidero. “Nonostante le tensioni economiche e geopolitiche la fiera si è confermata l’evento di riferimento per l’arredo italiano in Russia e nelle ex Repubbliche sovietiche grazie a una mirata offerta merceologica, contatti di alta qualità e un elevato livello di business”.