Attualità

ISH di successo per Novello

Un 2017 interessante Novello: l’azienda, che ha festeggiato l’anno scorso l’anniversario dei suoi sessant’anni, ha appena inaugurato il nuovo showroom aziendale, ha firmato un contratto di collaborazione con Porta, importante catena d’arredamento, e ha chiuso il 2016 con un incremento del 15% sul fatturato.

Il percorso intrapreso dalla famiglia Novello, che da sessant’anni dirige l’azienda specializzata in arredobagno, sta dando i suoi frutti. La Novello ha infatti chiuso il 2016 con un incremento del 15,2%, mantenendo pressoché stabile la quota del 58% per il fatturato del mercato nazionale.

Francia e UK sono invece i Paesi esteri maggiormente interessati ai prodotti, e il 2016 ha visto una buona apertura anche da parte degli USA, a riprova che l’estetica contemporanea e accattivante, frutto di un’approfondita ricerca nel progetto, nei materiali e nelle lavorazioni, nonché le collezioni che si compongono di elementi dalla spiccata modularità e dalle molteplici finiture per un alto grado di personalizzazione, sono richieste e apprezzate in tutto il mondo.

Ma le belle notizie non sono finite: a marzo 2017 l’azienda ha inaugurato il nuovo showroom aziendale; le collezioni dell’architetto Plazzogna Calix, Libera3D, Canestro e il recente sistema lavanderia Drop, oltre ai modelli Oblon e Craft dell’architetto Cavazzana, sono valorizzati al meglio all’interno dei 250 m2 su cui si estende lo showroom, che accoglie numerosi buyer provenienti da tutto il mondo. Infine in occasione della recente Fiera ISH Novello ha firmato un contratto di collaborazione con Porta, un’importante catena d’arredamento di alto livello in grado di garantire le esigenze tecniche e qualitative richieste da un mercato altamente qualificato, sempre più esigente e selettivo.