Attualità

IMM Cologne 2020. Press Conference ad Atene

In primo piano il nuovo format della fiera che sarà suddivisa in aree a tema individuate sulla Domande espressa dagli acquirenti.

La prossima edizione di imm Cologne è stata presentata alla stampa ad Atene la scorsa settimana.

In primo piano il nuovo format della fiera che sarà suddivisa in aree a tema individuate sulla Domande espressa dagli acquirenti. L’obiettivo dichiarato è quello di aumentare la trasparenza e la chiarezza, rendendo più agevole ai visitatori orientarsi durante la permanenza in fiera.

Il nuovo mondo Home di imm cologne sarà suddiviso in tre aree principali: Home Sleep, nel padiglione 9 presenterà i prodotti ad alto contenuto emozionale e proporrà programmi per un sonno di qualità; Home Scenes presenterà le idee per abitare lifestyle, nei padiglioni 5.2, 6, 10.1 e 10; Home Settings presenterà brillanti soluzioni di arredo per un abitare giovane e stiloso, nei padiglioni 4.1, 5.1, 5.2, 7 e 8. In Pure Atmospheres, l’isola dei grandi brand, sarà possibile una total experience di life style, mentre, nei padiglioni di Pure Editions verranno presentati i principali trend dell’arredamento. Verrà replicata anche Pure Architetcts, un allestimento ad alto tasso di creatività, dove le aziende del comparto luce e bagno potranno presentare progetti creativi e all’avanguardia.

(testo di Roberta De Ciechi)

a cura di Roberta De Ciechi