Attualità

Il Bagno Oggi e Domani è anche WebTV

È scattata l’ora “X” per il nuovo canale WebTV del Bagno Oggi e Domani, on line all’interno del sito, e accessibile attraverso il Menù principale. Dirette live, reportage della Redazione, video di attualità aziendale, tutorial e presentazioni andranno a popolare il canale per tenere sempre accesa l’attenzione sul mercato dell’arredo bagno.

A Newform l’onore di inaugurare la nuova WebTV del Bagno Oggi e Domani, il video fresco di realizzazione del backstage della copertina dedicata al sistema Aqualite by Newform, disegnata da Studio Apostoli.

La WebTv del Bagno Oggi e Domani è un canale video completamente dedicato al mondo dell’arredo bagno e ai suoi protagonisti, che potranno parlare d’ora in poi in modo muovo e diretto al nostro pubblico. Nata dall’esigenza di avere un canale dedicato alle dirette live e ai reportage della Redazione, la nuova WebTV ospiterà e si popolerà costantemente con video di attualità aziendale, tutorial e presentazioni per tenere sempre accesa l’attenzione sul mercato dell’arredo bagno e consentire ai protagonisti del settore in parlare in modo diretto e dinamico al loro pubblico attraverso il nostro canale.