Attualità

Il bagno in stile industriale di Bleu Provence

La collezione Industrialis, disegnata da Emanuele Pangrazi, offre un'ampia selezione di lavabi, mobili in legno e metallo, sanitari a terra e sospesi, specchi, rubinetti e accessori per creare spazi dal sapore urban.

Lo stile industriale torna nei bagni in una versione contemporanea rivisitata da Bleu Provence, specialista in bagni retrò. La collezione Industrialis, disegnata da Emanuele Pangrazi, offre un’ampia selezione di lavabi, mobili in legno e metallo, sanitari a terra e sospesi, specchi, rubinetti e accessori per creare spazi dal sapore urban.

Un’atmosfera dal total look industrial che unisce in modo sapiente strutture metalliche e legno. Le linee sono essenziali, i colori scuri, le forme richiamano gli interni delle fabbriche.

Bleu Provence propone per Industrialis lavabi che possono essere sospesi oppure in varie soluzioni di appoggio. Generosi mobili sotto lavabo offrono cassetti in metallo e ripiani espositivi in legno. Il lavandino può appoggiare anche su una semplice struttura in metallo, senza pannelli, in cui tutto è a vista, in perfetto stile industriale.

La collezione ha soluzioni perfette per i bagni di piccole dimensioni con la possibilità di inserire un lavabo angolare, lavabi di profondità ridotta, sanitari sospesi e accessori a parete.

La rubinetteria coordinata in colore nero opaco che richiama nello stile pezzi di tubi idraulici, le strutture minimali, lo specchio in metallo, gli accessori accentuano uno stile d’arredo dal fascino vintage.