Attualità

Maxi e confortevoli: i nuovi soffioni Damast

Nuove ed avvolgenti geometrie che donano relax e comfort perché riescono ad avvolgere completamente il corpo in una pioggia di benessere. Di forma rettangolare, tonda oppure quadrata, sono ideali per docce walk-in o di grandi dimensioni.

Una vera e propria pioggia di benessere: i soffioni doccia da incasso di ampie dimensioni di Damast donano una sensazione impareggiabile di relax e confort. Rettangolari, tondi e quadrati, sono ideali per docce di grandi dimensioni e walk-in. Grazie alla presenza di un pratico controtelaio sono facilmente installabili, mentre l’effetto estetico è minimale e si integra a filo soffitto con solo 2 millimetri di spessore a vista. Tre i modelli disponibili: Atlante, Geo e Oceano.

Atlante ha forma rettangolare ed è realizzato in acciaio inossidabile lucidato a specchio (super-mirror, ovvero acciaio super riflettente) e le sue dimensioni sono 570x470x 2 mm. Dispone di due getti combinati: un’ampia superficie con ugelli anticalcare e dispositivo easy clean, combinato a pioggia e a doppia cascata, con due getti massaggianti pieno ed intenso che scaturiscono da altrettante fessure laterali simmetriche, a destra e a sinistra.

Geo ha forma tonda ed è realizzato in acciaio inossidabile lucidato a specchio (super-mirror, ovvero acciaio super riflettente) e le sue dimensioni sono Ø380 x 2 mm oppure Ø500 x 2 mm. È dotato di ugelli anticalcare e dispositivo easy clean ed è disponibile in 5 finiture: oltre all’acciaio super mirror, in acciaio spazzolato, in oro, nero opaco e bianco opaco.

Infine, Oceano ha forma quadrata ed è realizzato in acciaio inossidabile lucidato a specchio (super-mirror, ovvero acciaio super riflettente) e le sue dimensioni sono 350x350x2 mm oppure 500x500x2 mm . Anche Oceano è dotato di ugelli anticalcare e dispositivo easy clean ed è disponibile in 5 finiture: oltre all’acciaio super mirror, in acciaio spazzolato, in oro, nero opaco e bianco opaco.

Tutti e tre i soffioni possono essere dotati di riduttori di flusso per contenere il dispendio d’acqua e per questo motivo godono dell’incentivo contenuto nel Bonus Idrico indicato dal Governo.