Attualità

Hotels: gli accessori per il bagno di Roca adatti ad ogni progettualità

Con una gamma di oltre 40 referenze, la nuova collezione di accessori firmata Roca, grazie alle alte prestazioni tecniche e a un design sobrio ed elegante, si presta alla progettazione di tutti gli ambienti bagno.

La collezione Hotels by Roca si inserisce nella tendenza attuale degli ambienti bagno, vere proprie oasi di pace e relax tra le mura domestiche, come elemento capace di coniugare estetica e funzionalità.

Linee pulite ispirate a forme naturali, capaci di creare ambienti armonici e rilassanti si uniscono ad alte prestazioni di efficienza ed estetica. Ogni prodotto della nuova collezione si caratterizza per un’attenta resa dei dettagli che gli conferisce un design elegante e minimale. Porta rotoli di carta igienica, accappatoi, portasapone, dispenser, portaspazzolini, scaffali, pattumiere ecc. sono disponibili in diverse opzioni, per soddisfare ogni necessità di progettazione.

Roca ha creato una linea di accessori bagno, capace di dialogare con le numerose collezioni del marchio. Partendo da due design differenti, uno caratterizzato da forme morbide e rotondeggianti Hotel Round, l’altro da profili severi e squadrati Hotel Square, hanno dato vita ad oltre 40 reference. Ogni accessorio è quindi disponibile in una o nell’altra versione con la possibilità di scegliere tra due finiture. Una più tradizionale, cromata brillante e una black matt che, grazie all’opacità esalta le forme, donando un effetto ricercato.

La versatilità della collezione la rende ideale sia per abitazioni residenziali, che per il settore alberghiero o ambienti contract, nello specifico grazie alla varietà di opzioni d’appoggio o da parete.

Inoltre, gli accessori possono essere puliti con solo acqua e sapone, rendendo la manutenzione facile e veloce. Grazie all’alta qualità e alla resistenza alla corrosione dei materiali impiegati –Zamak e ABS– i prodotti Hotels, superano anche la prova del tempo.

Hotels è una gamma di accessori parte di una ricerca che prosegue con la definizione di proposte pensate per andare incontro alle singole necessità degli ambienti bagno. Un dialogo attivo tra innovazione tecnica e consapevolezza nei confronti dell’ambiente e delle risorse impiegate, che sposa gli obiettivi del Gruppo, ovvero ridurre l’impronta ambientale generata dai suoi prodotti e il loro uso.