Attualità

Grohe Sensia® Arena | Spalet 

Grohe Sensia® Arena, la nuova versione Spalet – SPA Toilet - della gamma Grohe  Sensia®, nasce dal know how giapponese di LIXIL e dall’expertise del Design Studio Grohe di Dusseldorf Sensia® Arena, WC con funzione bidet integrata, è stato ideato per una naturale e piacevole cura dell’igiene personale.

Grohe Sensia® Arena è un concentrato di tecnologia, innovazione e design elegante ed è caratterizzato da un’eccezionale facilità di utilizzo e da funzioni personalizzabili. Grohe Sensia Arena® è dotato di comandi semplici e intuitivi che possono essere gestiti anche in remoto tramite il telecomando in dotazione. Grazie alla possibilità di personalizzarne le funzioni è possibile scegliere la temperatura dell’acqua, l’inclinazione del doccino e l’intensità del getto, disponibile anche nella versione “Lady shower”, particolarmente delicato e pensato apposta per l’igiene intima femminile. Ogni “trattamento d’igiene” si conclude con una fase di asciugatura, grazie a un leggero getto di aria calda.

Come tutta la gamma Sensia® anche la linea Arena è progettata per soddisfare i più elevati standard di pulizia e igiene grazie al doccino con funzione bidet che viene risciacquato automaticamente prima e dopo ogni utilizzo del WC. Inoltre il vaso è protetto da Grohe Hygiene®, uno speciale rivestimento antiaderente che previene l’accumulo dei residui del lavaggio e da una speciale smaltatura – HyperClean– che riduce la formazione di batteri sulla superficie fino al 99%. La nuova tecnologia Grohe PowerFlush® utilizza potenti getti per risciacquare il vaso, in grado di raggiungere e pulire qualsiasi punto, grazie all’innovativo design. Una delle caratteristiche di Sensia® Arena è il vaso senza brida, molto più facile da pulire. Inoltre, lo shower toilet è dotato di un sistema di estrazione odori per offrire massimo comfort e discrezione.

Grohe Sensia® Arena si caratterizza per la particolare forma a losanga del vaso, ideata dal Design Studio di GROHE, che lo rende perfettamente ergonomico. Sensia® Arena è altamente innovativo, è dotato, infatti, di doccino con erogazione di aria, vaso senza brida, coperchio con abbassamento automatico.