Attualità

GROHE Sensia Arena: il personal assistant “smart” a casa propria

Grazie alla tecnologia innovativa, il sistema Sensia Arena diventa un’elegante e utile soluzione per il bagno moderno.

Lavare, cucinare o pulire, la tecnologia intelligente è sempre più utilizzata nelle abitazioni per risparmiare tempo ed energia e per godere di una casa sempre pulita e confortevole. In qualità di brand leader nella produzione di soluzioni sanitarie innovative, GROHE mira a rendere la vita delle persone più semplice e confortevole. Grazie alla tecnologia innovativa, il sistema Sensia Arena diventa un’elegante e utile soluzione per il bagno moderno.

GROHE Sensia Arena: le cinque migliori caratteristiche per un maggiore comfort nella vita di tutti i giorni

#1 Assistente alla pulizia:  con GROHE Sensia Arena, i prodotti di pulizia aggressivi e gli antiestetici scopini del wc possono essere dimenticati. Uno speciale rivestimento antiaderente, il design senza brida e l’efficace azione di risciacquo con tecnologia triplo vortice contribuiscono alla totale igiene eliminando qualsiasi residuo dal vaso.

#2 Neutralizzatore di odori: per garantire aria sempre fresca, GROHE Sensia Arena è dotato di un sistema di aspirazione automatica degli odori che, grazie a dei filtri di carbone attivo, ripulisce l’aria e la rilascia nuovamente nell’ambiente. Gli odori sgradevoli sono quindi un ricordo del passato. Una speciale smaltatura – HyperClean – riduce la formazione di batteri sulla superficie fino al 99%.

#3 The Gentleman: Il coperchio del WC è ancora aperto? Qualcuno si è dimenticato di tirare lo sciacquone? Con il GROHE Sensia Arena, argomenti di questo genere sono finalmente giunti alla fine! Grazie ad un sensore di movimento, il coperchio del wc si apre e si chiude automaticamente senza bisogno di toccarlo. Il sistema di risciacquo, disponibile anche nella versione automatica, particolarmente efficace ed efficiente elimina gli antiestetici residui.

#4 Un navigatore notturno: la pratica funzione di luce notturna del GROHE Sensia Arena rende più semplice orientarsi al buio nella notte per recarsi in bagno senza necessità di accendere la luce principale. Inoltre, l’eccezionale silenziosità del sistema di sciacquo Triple Vortex consente di non disturbare il sonno altrui.

#5 Minimalista: meno significa spesso di più, anche per la carta igienica. Oltre alla sua funzione di utilità quotidiana, GROHE Sensia Arena offre anche un valore aggiunto in termini di sostenibilità: il suo utilizzo, infatti, consente a una famiglia media di 4 persone di risparmiare fino a 15 kg di carta igienica all’anno.