Attualità

Geberit è main sponsor di “Vietato l’ingresso – Il primo camerino”

Il cantiere, avviato nei giorni scorsi, sarà completato nel mese di maggio e il pubblico potrà visitare Il Primo Camerino il 6 giugno, in occasione del Salone del Mobile 2022.

Geberit partecipa in qualità di Main Sponsor a VIETATO L’INGRESSO – IL PRIMO CAMERINO, l’innovativo progetto presentato da Show Bees e TAM Teatro Arcimboldi, ideato e coordinato da Giulia Pellegrino. Definito uno dei progetti più originali del Fuorisalone 2021 e strutturato come un vero e proprio contest al quale hanno aderito diciassette prestigiose firme del mondo del design, VIETATO L’INGRESSO si avvia alla sua fase conclusiva con il restyling de “Il Primo Camerino”, il camerino principale del TAM Teatro Arcimboldi Milano, la cui progettazione è stata affidata allo studio Calvi Ceschia Viganò Architetti Associati premiato per il camerino Diorama.

Il cantiere, avviato nei giorni scorsi, sarà completato nel mese di maggio e il pubblico potrà visitare Il Primo Camerino il 6 giugno, in occasione del Salone del Mobile 2022. Un progetto prezioso che proprio in occasione del ventennale del teatro, TAM Teatro Arcimboldi Milano vuole donare ai propri artisti e alla città di Milano, trasformando all’insegna del design contemporaneo i 40 mq che hanno ospitato e ospiteranno le più grandi star dello show business nazionale e internazionale, da Roberto Bolle a David Parsons, da Ludovico Einaudi a Paolo Conte, da Bob Dylan al Dalai Lama, da Sting a Sir Elton John, da Liza Minelli a Charles Aznavour.

Geberit contribuisce attivamente al progetto occupandosi della realizzazione dell’ambiente bagno. Da sempre legata al mondo dell’architettura e presente a livello di impiantistica in milioni di edifici in tutto il mondo, Geberit ha progressivamente rafforzato il proprio ruolo nella progettazione architettonica del bagno, grazie ad un catalogo completo che include ora collezioni ceramiche, mobili, accessori, soluzioni doccia, rubinetteria, placche di comando, cassette, sistemi di adduzione idrica e di scarico, fino agli innovativi vasi bidet.

All’interno della parete, gli impianti sono realizzati con i moduli d’installazione Geberit Duofix per le pareti leggere in cartongesso, scegliendo l’innovativo sistema di adduzione idrica FlowFit e le condotte di scarico insonorizzate Silent PP. Il lavabo e i sanitari della collezione Geberit One, soluzione pionieristica ad alto contenuto di innovazione che lega dentro e fuori dalla parete in un solo prodotto, assicurano affidabilità, igiene e installazione semplificata e un risparmio di spazio. Il vaso Geberit ONE senza brida, con la tecnologia TurboFlush che ottimizza il flusso di risciacquo rendendolo particolarmente accurato e silenzioso, viene accompagnato dall’iconica placca idropneumatica Sigma70 con doppia opzione di risciacquo, personalizzata nelle finiture. Infine, l’ambiente bagno viene completato all’insegna di una raffinata purezza dal piatto doccia Olona: forme morbide, materiali e tecnologie innovative si incontrano per garantire comfort, massima igiene ed elevate prestazioni.