News di prodotto

Camaleo by Colavene, il lavabo mimetico

Design rigoroso e ceramica colorata dall’azienda di Civita Castellana

Squadrato, coloratissimo e capiente: il nuovo lavabo in ceramica Camaleo di Colavene – novità Salone del Mobile 2022 –  incarna un design capace di unire forma e funzionalità.
 Mimetico fin dal nome, il lavabo può essere montato a parete, su strutture metalliche nelle nuove finiture acciaio spazzolato e bronzo e mobili coordinati, con pratici cassetti.

La ceramica colorata diventa qui strumento progettuale da usare in abbinamento a rivestimenti o con irriverenza, per rompere gli schemi e giocare sui contrasti tra ceramica, mobili e strutture da appoggio.
 Accanto al classico bianco smaltato della ceramica sanitaria solo 6 le tonalità lucide (Vinaccia, Lilla, Terra, Azzurro, Petrolio e Verde Bamboo) nonché 11 le colorazioni matt (Bianco, Nero, Grigio, Terra, Matera, Siena, Verde Bamboo, Rosa, Azzurro, Verde Acqua, Petrolio): una palette unica nel suo genere per rinnovare ogni tipo di bagno. I mobili sono invece disponibili in Blu marlin, Verde oliva, e nella speciale finitura matt effetto seta Grigio, Visone e Piombo.

I lavabi Camaleo di Colavene sono anche disponibili in originali versioni bicolor, che possono alternare l’interno bianco lucido a esterni colorati (matt o lucidi) in 10 abbinamenti, oppure giocare sull’intensità dei colori pieni con l’interno della vasca in una tonalità più tenue e l’esterno in una nuance più decisa. L‘effetto finale è quello di un bagno geometrico e rigoroso, ma allo stesso tempo estremamente dinamico nell’equilibrio dei volumi.

I lavabi Camaleo sono disponibili in due misure: 100×46 com e 60×46 cm. I mobili sono disponibili nelle versioni a terra con due grandi cassetti contenitori (100×45,5 cm e 60×45,5 cm) e sospesa a un cassetto.