Attualità

Eterna e Villa Borghese, serie DolceVita by Samo, si tingono di oro

Eterna e Villa Borghese sono collezioni che nei nomi vogliono richiamare la bellezza, la vivacità e lo sfarzo della "Dolce Vita" romana, reinterpretata con un gusto contemporaneo.

Le collezioni più rappresentative della serie DolceVita – che quest’anno Samo ha presentato in una nuova, rinnovata veste – si tingono di oro giallo, tonalità che nell’immaginario collettivo spesso si associa al lusso, a un gioiello classico e prezioso. Le serie sono Eterna e Villa Borghese, collezioni che nei nomi vogliono richiamare la bellezza, la vivacità e lo sfarzo della “Dolce Vita” romana, reinterpretata con un gusto contemporaneo.

Eterna nasce dalla volontà di Samo di creare una cabina doccia che sappia distinguersi. Bordo lastra superiore in linea al telaio, snodo minimale e barra stabilizzatrice sono gli elementi che rendono la chiusura doccia esclusiva.

Villa Borghese vuole evocare la meraviglia di uno dei luoghi più affascinanti della Capitale: il suo elemento distintivo è la maniglia dal design classico, elegante che viene abbinata a un più contemporaneo telaio in alluminio squadrato.