Attualità

È online il numero #329 del Bagno Oggi e Domani

È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.

Il nuovo fascicolo #329 del Bagno Oggi e Domani è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero da sfogliare e leggere subito, ricco come sempre di contenuti unici e esclusivi, frutto del grande lavoro di ricerca e approfondimento della nostra Redazione.

Protagonista della cover di questo numero è Cordivari che festeggia nel 2022 mezzo secolo di storia. Il Bagno Oggi e Domani la celebra dell’azienda abruzzese con una copertina/manifesto che fotografa bene lo stato dell’arte della sua ricerca estetica e tecnologica. In particolare, l’immagine ritrae il radiatore Tessuto, ultimo nato in casa Cordivari. Inquadra la copertina con la App EG (Experience Gate) e e guarda il video backstage con l’intervista a Marco Pisati, designer che ha firmato il progetto di Tessuto.

 

Diverse le novità di questo numero del magazine. La prima è la sezione Photocase, che dedica ampio spazio alle fotografie di innovativi progetti di arredobagno. Sul #329 troviamo: la collezione di piastrelle in ceramica smaltata Calathea del brand AcquarioDue Ceramiche; la collezione Portofino di Artelinea; il termoarredo Nake di Caos; la piantana multifunzione Equilibrium di Stilhaus Arredo Bagno; la placca Less e More di OLI; la collezione Folio di Simas; il miscelatore AXIS di Super Inox.

La seconda novità del Bagno Oggi e Domani è l’Osservatorio Arredobagno 2022, iniziativa esclusiva della rivista che di anno in anno mette in luce e approfondisce i temi più “caldi” dell’attualità. Il primo focus è dedicato ai “Materiali”.

Terza novità è la rubrica “ONE to ONE to DESIGN”, dove il primo “One” è il progetto di design selezionato per riflettere sulla tipologia del prodotto e il suo sviluppo e il secondo “One” è il designer autore di quell’idea concettuale. Si inizia con il designer Lorenzo Damiani e dalla sua collezione Fold di Ceramica Flaminia.

Tantissimi altri i contenuti imperdibili del fascicolo #329 del Bagno Oggi e Domani.