Attualità

È nata Ellisse, la nuova serie bagno completa di Mamoli Robinetterie

Design essenziale, pulito e contemporaneo. Questa la descrizione che Mamoli Robinetterie (questo il nome originale della rubinetteria di Lacchiarella) fa della sua nuova linea Ellisse, una serie di rubinetti firmata Mamoli Robinetterie s.p.a. che comprende soluzioni per lavabo, bidet, doccia e vasca.

Forme armoniche, angoli dolci uniti e superficie brillante dovuta al rivestimento galvanico a doppio strato di nickel e cromo, per adattarsi con facilità a molteplici soluzioni d’arredo, dal classico all’ultra moderno, conferendo all’ambiente bagno uno stile elegante ma allo stesso tempo discreto.
Per i suoi prodotti Mamoli Rubinetterie punta molto sul minimalismo e anche all’ecosostenibilità: tutti i rubinetti della nuova gamma Ellisse, infatti, sono composti da materiali compatibili al 100% con acqua potabile e da una lega definita “anti-dezincificante” che contiene una bassa percentuale di piombo e limita la corrosione della struttura in ottone interna.
Inoltre grazie all’innovativo Pure Water Process il rilascio di nichel nell’acqua è ridotto al di sotto dei valori imposti dalle norme internazionali, salvaguardando la salute degli utilizzatori.
Tecnologia 100% Made in Italy e ottimo rapporto qualità-prezzo sono gli elementi che permettono all’azienda di Lacchiarella di avere successo da più di 80 anni, realizzando prodotti solidi e destinati a durare nel tempo.