Attualità

Duravit è “Architect’s Darling”

La gamma Duravit permette di arredare qualsiasi bagno in maniera individuale grazie ad un design moderno ma senza tempo.

In architettura le forme e le strutture geometriche sono sempre state elementi di design basilari. Rettangolo, cerchio e ovale sono forme riconoscibili anche in molte serie Duravit come un concetto base del design. Spesso sono il vero e proprio fulcro del design, ma altrettanto spesso rimangono concetti più riservati e astratti.

Dalle bacinelle ovali della serie Luv ai lavabi rettangolari ben definiti della gamma DuraSquare fino agli specchi rotondi e alle delicate curvature delle ceramiche Happy D.2 Plus con la caratteristica forma a D, Duravit offre innumerevoli soluzioni e possibili combinazioni per qualsiasi idea di design. Ciò semplifica il lavoro di architetti e interior designer e consente loro di soddisfare al meglio i desideri e le esigenze individuali dei loro clienti.

Che si prediligano bordi ben definiti, curve morbide o una combinazione di entrambi, la gamma Duravit permette di arredare qualsiasi bagno in maniera individuale grazie ad un design moderno ma senza tempo. Inoltre, molte delle serie possono essere facilmente combinate tra loro.