Attualità

O-box di OMBG: la scatola di fissaggio a muro che facilita l’installazione

Ombg s.r.l., azienda specializzata nella produzione di miscelatori termostatici, firma O-box, la pratica scatola di fissaggio a muro progettata per agevolare e velocizzare l’installazione

O-box è il funzionale sistema da incasso che correda alcune serie OMBG. La scatola viene fornita con il miscelatore termostatico già preinstallato, limitando le possibilità di errore e rendendo più rapidi i processi di montaggio. O-box permette, così, di completare in pochi semplici passaggi le operazioni di installazione: una volta connesse le componenti meccaniche dell’articolo alle entrate dell’acqua calda e fredda, sarà possibile scegliere la parte decorativa esterna.

Questo procedimento consente la massima flessibilità sia al fornitore che al cliente finale, lasciando la più ampia libertà di scelta della piastra ornamentale anche in tempi successivi all’installazione della parte a incasso. La scatola di fissaggio a muro O-box, inoltre, offre molteplici vantaggi: garantisce la tenuta, evitando la fuoriuscita di eventuali micro perdite, è isolante sia dall’umidità che dalle vibrazioni e presenta indicazioni precise circa la profondità di installazione, agevolando notevolmente le operazioni di montaggio. Il dispositivo presenta al suo interno una copertura in plastica trasparente che protegge il miscelatore termostatico preinstallato fino al rivestimento finale, da rimuovere tagliandola nella misura necessaria a installazione conclusa.

La scatola di fissaggio O-box, infine, a riprova della sua praticità, può essere installata sia nelle pareti in muratura che in cartongesso e rende più agevoli e sicuri eventuali interventi futuri di manutenzione. O-box è quindi la soluzione intelligente pensata per garantire un netto risparmio di costi e di tempi di installazione.