Attualità

La #doccetteria di Damast è “atterrata” a Linate

Nel mese di aprile all’aeroporto di Milano Linate è andata in scena la campagna di Damast che ha avuto come protagonista la superba bellezza della #doccetteria. Per ricordare ai viaggiatori internazionali l’importanza di un momento rigenerante ed allo stesso tempo sostenibile come è quello della doccia.

La “superba bellezza” della #doccetteria Damast è stata protagonista di una campagna dedicata presso l’aeroporto di Milano Linate nel mese di aprile. L’aeroporto meneghino, punto di riferimento per partenze ed arrivi internazionali e crocevia di migliaia di visitatori ogni giorno, ha accolto alcune delle più significative proposte dell’azienda, presentandole su pannelli interattivi posti ai gate di partenza e negli spazi dedicati agli arrivi ed al ritiro bagagli.

A campeggiare sul grande formato, su essenziale sfondo nero, il nuovo claim “Superba Bellezza” che l’azienda ha scelto per caratterizzare la propria offerta, accompagnato da due immagini evocative dei prodotti Damast: il “Kit Doccia Elegance” composto da soffione tondo con braccio doccia a muro, miscelatore con deviatore incorporato e doccetta, e la doccia a mano monogetto anticalcarePlanet”, entrambi proposti nella versione in ottone in finitura oro rosa.

Soluzioni che – grazie alla loro versatilità ed alle linee morbide ed arrotondate – sono in grado di adattarsi allo stile delle sale da bagno “di tutto il mondo”. Dagli ambienti più semplici a tradizionali, ai più ricchi, a quelli moderni e minimal, la #doccetteria Damast continua la propria campagna di sensibilizzazione anche nei confronti del pubblico internazionale, per promuovere la doccia come momento di assoluto benessere ed allo stesso tempo attento all’ambiente ed al risparmio idrico. Una campagna che punta a presentare l’azienda “lasciando parlare” i prodotti in maniera chiara ed intuitiva e rivolgendosi a quegli interlocutori che proprio di Milano, capitale del design, hanno fatto il loro punto di arrivo e partenza verso il mondo.