Attualità

Ciao Direttore Paolo

Direttore Commerciale di Treemme Rubinetterie, Paolo ha lasciato il segno anche come professionista

Pochi giorni fa Paolo Palagi ci ha lasciato. Stimatissimo Direttore Commerciale di Treemme Rubinetterie, Paolo era apprezzato prima di tutto per il suo valore umano.

Chi ha un po’ di esperienza nel settore arredobagno non può non ricordare il suo viso simpatico e sorridente, il suo stile educato e rispettoso. Lo ricordano in tanti in queste ore, le bacheche delle pagine social di colleghi e amici si affollano di messaggi di saluti e di riconoscimenti spontanei. Paolo Palagi è ricordato come una persona “perbene, come se ne conoscono poche oggi…”.

Direttore Commerciale di Treemme Rubinetterie, Paolo ha lasciato il segno anche come professionista: tanti i messaggi pubblicati da tutta Italia da clienti e colleghi del mercato. Paolo Palagi è stato un esempio per molti, di correttezza e di onestà, di buone maniere e serietà: per clienti, fornitori, designer e manager di ogni comparto del settore arredobagno. Chi ha avuto la fortuna di incontrarlo, in fiera, in azienda a un evento, ne conserva il sorriso. Ci hanno chiamato in molti oggi in Redazione per raccontarci qualcosa di lui.

Ci uniamo con la stessa stima e tristezza intorno alla famiglia e all’azienda.