Photocase

PHOTOCASE #332 | Diametro35 Impronte di Ritmonio

La collezione si arricchisce di dettagli, grazie alla nuova dimensione materica e tattile del comando del miscelatore, proposto con o senza leva.

La ricerca stilistica di Ritmonio approda alle texture tridimensionali e dà forma alla collezione Diametro35 Impronte, protagonista della rubrica PHOTOCASE del numero #332 del Bagno Oggi e Domani, che propone nuove declinazioni dell’iconica serie del brand attraverso quattro impronte esclusive: Prisma, Tratto, Rigo, Punto. Quattro segni distintivi, quattro texture originali per dare espressione a nuovi stili che possano incidere più marcatamente nell’identità dell’ambiente bagno, rendendolo unico.

ritmonio

La collezione si arricchisce anche di dettagli, grazie alla nuova dimensione materica e tattile del comando del miscelatore, proposto con o senza leva. Il progettista, inoltre, può scegliere tra le 16 finiture speciali della Ritmonio Finishes Selection e può mixare a piacere comando e corpo del rubinetto per creare combinazioni originali.

La stessa libertà progettuale caratterizza la nuova linea di accessori Elementa for Diametro35 Impronte, che si arricchisce degli stessi particolari estetici e delle stesse finiture dei miscelatori, offrendo la possibilità di creare un affascinante effetto total look nella stanza da bagno.

ritmonio

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #332 sono di Camilla Albertini.