Attualità

Déco entra nelle case con i rivestimenti Clap!

Déco presenta l'ampliamento del proprio asset aziendale: non più solo protagonista del mondo outdoor, con i suoi rivestimenti in legno composito e naturale, ma trend-setter anche nell'indoor.

Da oggi Déco mette a disposizione di progettisti ed interior designer Clap! il sistema di rivestimenti, per pareti e pavimenti, dedicato esclusivamente agli interni. Ideale anche per il bagno e le aree wellness è un prodotto innovativo che si contraddistingue per la sua evoluzione tecnologica che garantisce altissime prestazioni, versatilità e capacità di armonizzare e valorizzare il design degli ambienti.

Clap! è realizzato in SPC (Stone Polymer Composite), prodotto all’avanguardia che grazie all’introduzione di una componente di polveri minerali all’interno del proprio compound, conferisce una ineguagliabile robustezza e prestazioni estremamente superiori alla generazione dell’LVT tradizionale. Durata, eccellente stabilità, spessore limitato, resistenza all’usura, assorbimento rumori di calpestio, ineguagliabile robustezza. L’innovativo sistema di posa ad incastro U-click conferisce maggiore resistenza, semplicità e velocità di installazione, la quasi completa assenza di fughe e la totale impermeabilità.

Legno e pietra, doghe e piastrelle

Clap! si racconta attraverso le finiture, il linguaggio dei materiali dai quali trae ispirazione, evocazioni naturali e contemporanee con la massima cura del dettaglio. Una ricercatezza estetica e un ventaglio di possibilità che aprono a varie prospettive di progettazione: diverse texture (8 doghe e 2 piastrelle) e formati per una collezione completa dallo stile inconfondibile. In linea con la filosofia Déco,questo rivestimento è eco-sostenibile essendo composto al 100% da materiali riciclabili.

Tutte queste caratteristiche tecnologiche, unite alle finiture in legno e pietra, rendono Clap! la risposta ideale alle esigenze progettuali contemporanee. Architetti ed interior designer hanno ora a disposizione una gamma completa di soluzioni per creare atmosfere uniche, garantendo altissime prestazioni, versatilità e capacità di armonizzare gli ambienti, dal living alla cucina, dalla camera al bagno.