Attualità

Ceramica Sant’Agostino protagonista a Milano

Tra le eccellenze made in Italy presenti al Salone Internazionale del Bagno 2014, quest’anno risalta il nome di Ceramica Sant’Agostino.

La biennale dell’arredo bagno, registra in tempo reale i cambiamenti del mondo produttivo del design e del progetto di architettura integrando, per la prima volta, il mondo della ceramica.
Della ristrettissima rosa di candidati prescelti per esporre al Salone, non stupisce la presenza di Ceramica Sant’Agostino,  selezionata grazie alla qualità dell’offerta di prodotto, l’attenzione all’ambiente, la capacità di avere realizzato collezioni prestigiose come la recente Flexible Architecture by Starck, che rappresenta un’inedita soluzione, aprendo la strada a esplorazioni nei progetti di rivestimento delle superfici.

Estremamente soddisfatto Filippo Manuzzi, brand manager dell’azienda: «Siamo entusiasti ed orgogliosi di partecipare all’edizione 2014 del Salone Internazionale del Bagno. L’essere stati selezionati conferma l’acutezza progettuale che ha dato luogo alla nascita di Flexible Architecture by Starck e la sua intrinseca potenzialità nel determinare una nuova creatività al servizio dell’architettura e degli architetti».