Speciale Cersaie

Cabina doccia libero 3000 by duka Pad. 21 | A69-B68

libero 3000 è una nuova cabina doccia walk-in di duka, una soluzione freestanding dal gusto architetturale e dal prezzo molto competitivo.

Le soluzioni walk-in sono alternative dallo spiccato senso estetico, dove l’impatto della componentistica è sempre minimo, in favore della predominanza indiscussa del vetro. La soluzione walk-in a parete fissa libero 3000 di duka, con vetro di sicurezza da 6 o 8 mm, è disponibile in qualunque dimensione, anche su misura o con tagli particolari per collocazioni in sottotetto o per soluzioni flessibili in presenza di altri ostacoli architettonici. Con i due ingressi laterali aperti, la nuova cabina doccia duka è la adatta per la chiusura di aree doccia derivanti spesso dalla sostituzione delle vasche da bagno.

Il vetro è disponibile anche con trattamenti superficiali o finiture speciali che assicurano una resistenza ad aloni e a calcare ancora maggiore. A reggere il vetro di libero 3000, infine, oltre al solo profilo verticale è un braccio metallico sottile, che “pinza” la lastra garantendone assoluta stabilità e sicurezza, anche in caso di forti urti. libero 3000 è disponibile anche con tutti i componenti metallici verniciati di nero opaco.