Box doccia a effetto metal: nuovi riflessi metallici con Disenia by Ideagroup

Disenia presenta i box doccia con riflessi metallici per arredare la stanza da bagno oltre a una novità scorrevole!

Disenia by Ideagroup è una realtà specializzata nella creazione e realizzazione di soluzioni contemporanee e di design per box e piatti doccia, vasche e termoarredi. Dalle piastrelle con inserti e decori cangianti alle nuove finiture della rubinetteria di design, dagli accessori al telaio dei box doccia, dalle maniglie dei mobili alle cornici delle specchiere: la stanza da bagno si arricchisce di effetti capaci di giocare con la luce e modificare la percezione di materiali e colori, in contrasto o tono su tono a seconda dei gusti.

Box doccia con telaio ad effetto metal

Brave: il box doccia con telaio e maniglia integrata nel profilo, disponibile nella versione nicchia e box due e tre lati.

Box doccia senza telaio ad effetto metal

Smart: il box doccia con porta battente e cerniera minimale che consente di agganciare la porta battente al vetro fisso per cabine doccia con lato-porta di dimensioni maggiori, disponibile nella versione in nicchia, ad angolo, parete, muretto e sopravasca.

Omega: il box doccia con porta battente, doppio battente o a soffietto, dal caratteristico profilo rotondeggiante che ne consente l’apertura verso l’interno e l’esterno della cabina, disponibile nella versione in nicchia, ad angolo, muretto e sopravasca.

Evo: il nuovo box doccia scorrevole firmato Disenia, ad effetto metal
Un design contemporaneo e funzionale definisce Evo, box doccia con telaio e porta scorrevole. Il modello, caratterizzato dal profilo inferiore più sottile che funge da contenimento, è dotato di maniglia e di un meccanismo di sgancio che permette di aprire la porta verso l’interno per agevolare le operazioni di pulizia quotidiana.

Nel segno della personalizzazione

Personalizzabile in molteplici finiture a scelta, ha un vetro di spessore 6 mm (trasparente, serigrafato, a specchio o colorato come da campionario Disenia), per un’altezza massima di serie di 1975 mm.
Evo è configurabile in nicchia, ad angolo e a parete.