Speciale Cersaie

Bagni fuori dall’ordinario in mostra a Bologna

Nell’ambito della Bologna Design Week, svoltasi dal 26 al 30 settembre 2017, Geberit e Pozzi-Ginori hanno presentato il progetto NOO – Non Ordinary Objects, che ha svelato il lato nascosto delle loro soluzioni arredobagno.

In occasione della Bologna Design Week, Geberit e Pozzi-Ginori hanno messo in mostra le soluzioni più avanzate per la progettazione del bagno contemporaneo, ma da un punto di vista piuttosto originale. Un’esposizione di immagini ai raggi X, allestita negli spazi dell’Ex Ospedale dei Bastardini, ha infatti messo letteralmente a nudo la tecnologia Geberit e le ceramiche Pozzi-Ginori, per svelarne il lato nascosto.

All’interno di questo innovativo progetto, “NOO – Non Ordinary Objects”, sono stati esposti i nuovi modelli Geberit AquaClean e i vasi bidet di nuova generazione Tuma, Mera e Sela. Tra le placche di comando: il modello design Sigma50; l’ultrasottile Sigma60; la Sigma70 a funzionamento idropneumatico e l’avveniristica Sigma80 no-touch. I moduli di installazione fronte-parete Geberit Monolith sostengono i vasi ceramici Pozzi-Ginori (Easy 2.0, Metrica e Citterio).

Per le soluzioni doccia sono state presentate le canaline Cleanline e i sifoni doccia a parete e a pavimento. Infine Geberit Setaplano, la nuova superficie doccia in materiale minerale destinata a rivoluzionale la progettazione dell’angolo wellness in bagno.