Attualità

Aurelia di Rubinetterie Treemme: passato e presente in geometrie esclusive

Aurelia, disegnata da Danilo Fedeli, è una delle ultime novità di Rubinetterie Treemme. Si presenta come un oggetto scultoreo che si ispira all’eleganza e alla ricercatezza delle linee curve del primo Novecento.

Rubinetterie Treemme da più di 50 anni è un brand rinomato nel mondo e riconosciuto per l’alta qualità della sua produzione 100% made in Italy. E’ proprio il carattere dell’eccellenza italiana ad essere valorizzata in ogni singolo prodotto dell’azienda da un punto di vista estetico e tecnico. L’azienda si avvale infatti della collaborazione di giovani designer che interpretano e trasformano i valori dell’azienda in prodotti unici, dove design e progettualità si fondono in modelli di pura bellezza e ricerca tecnologica. 

Aurelia, disegnata da Danilo Fedeli, è una delle ultime novità“Aurelia è una concezione stilistica che unisce il passato e il presente esplorando geometrie inedite ed esclusive »così Danilo Fedeli racconta questo nuovo progetto pensato per essere protagonista in ambienti di raffinata classe”. Aurelia si presenta come un oggetto scultoreo che si ispira all’eleganza e alla ricercatezza delle linee curve del primo novecento. Il modello è realizzato in ottone ed è disponibile nelle consuete finiture dell’azienda.