News di prodotto

Arredare un bagno a 360° 

Le collezioni di arredo bagno realizzate da Ceramica Galassia nascono dall’esigenza di offrire al mercato prodotti funzionali e gradevoli, utili per arredare ma anche trasformare la sala da bagno in un ambiente piacevole e rilassante.

Arredare il bagno, secondo la filosofia Ceramica Galassia significa trasformare la stanza in un ambiente accogliente e rilassante, funzionale e gradevole. Per questo la proposta di Ceramica Galassia è stata studiata a 360° e comprende lavabi e relativi mobili, sanitari, vasche, piatti doccia e lavelli contraddistinti da linee essenziali, design e adattabilità. All’interno di questa proposta, la linea M2 rappresenta una soluzione innovativa.

M2, design Studio Adolini, è infatti un progetto proposto da Ceramica Galassia per gli spazi dell’architettura contemporanea. La collezione presenta un design minimale e elegante, con la particolarità di dare una risposta reale alle molteplici esigenze dell’abitare. M2 infatti propone tutta una serie di lavabi in ben undici dimensioni (dal lavabo angolare da 45 cm al lavabo consolle da 100 cm) e i sanitari in più profondità in modo tale da poter essere collocati in qualsiasi tipo di ambiente, offrendo così soluzioni per tutte le esigenze.