Attualità

A Lisbona piace il Made in… Gattoni Rubinetteria

Gattoni Rubinetteria ha partecipato a Tektónika, la maggiore fiera dedicata all’edilizia che si tiene a Lisbona, portando le sue nuove proposte New Generation made in… Gattoni.

Gattoni Rubinetteria conquista Lisbona le nuove proposte “New generation di Gattoni”. Il contesto è quello della fiera “Tektónika – Feira Internacional de Construção e Obras Públicas” che si è tenuta a Lisbona dal 4 al 7 maggio scorsi. “La partecipazione di Gattoni Rubinetteria alla più importante fiera portoghese del settore costruzioni è stata un successo – dichiara l’azienda -. Infatti alle giornate di Lisbona, nello spazio espositivo dell’azienda l’interesse del pubblico per le collezioni presentate è stato notevole”.

Fiera in crescita, il numero dei visitatoti di Tektónika ha superato quest’anno i 38 mila ingressi registrati. Le proposte “New generation di Gattoni” hanno suscitato un considerevole apprezzamento. Merito della forte carica innovativa dei prodotti presentati, ideati da valenti designer italiani, e prodotti negli stabilimenti sul Lago d’Orta, per rispondere alle differenti esigenze estetiche e funzionali, sotto l’egida dell’azienda fortemente improntata alla sostenibilità ambientale e, quindi, attenta ad offrire soluzioni ecocompatibili oltre che belle ed affidabili.