Attualità

Pozzi-Ginori presenta Citterio in versione Rimfree

Connotata da un carattere sempre più green, il vaso della collezione Citterio di Pozzi-Ginori, progettato da Antonio Citterio e Sergio Brioschi, è disponibile anche in versione sospesa o a pavimento, ora con tecnologia Rimfree.

Sempre più green e sempre design, la linea di vasi della collezione Citterio di Pozzi-Citterio, disegnata da Antonio Citterio e Sergio Brioschi, disponibile sia in versione sospesa sia a pavimento, ora è anche dotato di tecnologia Rimfree.

L'innovativo sistema di risciacquo Rimfree, senza bordo/brida, permette di risparmiare acqua e migliorare l'igiene riducendo l'utilizzo di detergenti chimici. Il nuovo vaso Pozzi-Ginori della linea Citterio è progettato per un risciacquo green a partire da soli 4 l/m. L’acqua, che fuoriesce da una fenditura posizionata nella parte posteriore della ceramica, pulisce completamente ed efficacemente tutta la superficie scorrendo sui bordi interni con una forza maggiore rispetto a quella utilizzata in un wc standard. In fase di installazione meglio abbinare il vaso alle nuove cassette e alle placche di risciacquo Geberit Sigma.