Speciale Salone

– 5 giorni al Salone del Bagno  #vadoalsaloneperche 

A meno di una settimana dalla data di apertura del Salone del Mobile e della Biennale Bagno (pad.22 e 24) vi riproponiamo la rassegna completa del video magazine a puntate #vadoalsaloneperche.

Mancano cinque giorni all'apertura del Salone del Mobile (Fiera Rho, Milano 12-17 aprile) e si avvicina il momento di vedere e toccare dal vivo l'ampia offerta di novità di prodotto e di soluzioni anticipata nelle scorse settimane dalle aziende espositrici. Nell'attesa, vi riproponiamo la rassegna completa del video magazine a puntate #vadoalsaloneperche, il nuovo format realizzato in occasione del Salone del Bagno dal Bagno Oggi e Domani in collaborazione con il Salone e con FederlegnoArredo. 

Attraverso cinque puntate, il format vi guida alla scoperta del Salone 2016, dei suoi protagonisti e degli appuntamenti che per una settimana metteranno al centro dell’attenzione design e arredo. Con la sesta edizione del Salone del Bagno, Salone biennale quest’anno insieme a Eurocucina all’interno del Salone del Mobile, il settore arredo bagno sarà vero protagonista con tutto il mondo che vi ruota intorno: produttori, progettisti, designer e distributori, testimonial preziosi anche delle nostre video interviste. #staytuned #vadoalsaloneperche

clicca qui per collegarti al canale youtube del Bagno Oggi e Domani