News di prodotto

X-Steel 316. L’inossidabile bellezza dell’acciaio

Bello e inossidabile, l’acciaio è protagonista della new age della rubinetteria. Attratto dalla semplicità e dalla sostanza di questo materiale, Newform ha creato la nuova linea X-Steel 316.

L’espressione più profonda della nuova linea di rubinetti X-Steel 316 proposta da Newform nasce dalla semplicità e dalla naturalezza di questo materiale nobile. La nuova completa collezione di Newform, ispirata dai concetti di geometria e funzione pura e da linee nitide ed eleganti, riflette la bellezza inossidabile dell’acciaio, materiale nobile dalle proprietà impareggiabili, che soddisfa standard qualitativi elevati grazie alla sua durevolezza, inalterabilità, igiene ed eco-compatibilità.

X-Steel 316 nasce dal desiderio di creare un prodotto accattivante, solido e facile da utilizzar, un desiderio che si è concretizzato in un rubinetto dal design sinuoso, curvo e armonico che si adatta con naturalezza e semplicità ad ambienti sia contemporanei sia classici.

La serie è disponibile in diversi modelli fra cui miscelatore per lavabo, vasca e doccia, e diversi sistemi wellness per creare un ambiente curato e attento ai dettagli.