Attualità

Wide&Style MINI Vol. 2: la nuova collezione di wallpaper ceramici di ABK

La collezione entra nei territori dell’astratto con inedite geometrie, trame lineari e disegni dal sapore handmade. Proposte affascinati, ricche di riferimenti estetici che supportano il lavoro di progettazione.

ABK presenta Wide&Style MINI Vol. 2, la nuova collezione di rivestimenti in gres porcellanato che punta ancora una volta sul formato 60×120 cm per creare originali wallpaper ceramici anche negli spazi più piccoli. Otto gli esclusivi pattern in cui si declina – Refined, Overlap, Amplify, Layers, Offset, Palette, Upcycled, Rivierada abbinare alle principali superfici ABK, compresi i 10 articoli in tinta unita già presenti nella gamma Wide&Style MINI. Questa volta la serie abbandona le ispirazioni figurative e naturalistiche per entrare nei territori dell’astratto con inedite geometrie, trame lineari e disegni dal sapore handmade. Proposte affascinati, ricche di riferimenti estetici che supportano il lavoro di progettazione.

Con l’esclusiva tecnologia 3D Tech, che consente di applicare materie ceramiche spessorate in perfetta corrispondenza delle grafiche, le superfici ceramiche di Vol.2 sono anche in grado di ricreare i riflessi e i rilievi tipici dei tessuti stampati e di altre lavorazioni artigianali.

Gli otto soggetti Wide&Style MINI Vol. 2, grazie al design ricercato, ai colori brillanti e ai sorprendenti contenuti tattili sono stati studiati dall’ufficio stile ABK per comporre nuove moodboard che, insieme ai pavimenti in gres porcellanato presenti a catalogo, si fanno interpreti dei trend stilistici più attuali.