Attualità

Walk-In… the wellness!

Con le proposte Iunix Iuw-5 e Arco Free AB-5, Provex porta eleganza e funzionalità nel mondo delle pareti doccia walk-in. Spazio più ampio, accessibilità più semplice e migliore facilità di pulizia sono i punti di forza delle due proposte.

Per chi ama l’essenzialità e la lucentezza, la cabina Iunix Iuw-5 di Provex con profili in acciaio inossidabile di alta qualità AISI 316L (resistenza alla corrosione e ai graffi) è la soluzione giusta poiché la luminosità del vetro e la pulizia delle linee danno vita a un design minimal ma raffinato. La cornice che circonda il vetro oltre a garantire alla cabina la massima stabilità, sottolinea la particolare valenza estetica. L’estensibilità consentita di 5 mm semplifica l’attività di montaggio e la parete doccia è realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm, conforme alle principali norme di sicurezza internazionali (EN 12150-1:2000).

La soluzione Arco Free AB-5 è un modello walk-in con porta scorrevole, in cui sono evidenti i punti di forza della serie Provex: design ricercato, massima stabilità e semplice montaggio. È ideale anche per ambienti bagno di piccole dimensioni poiché garantisce notevoli benefici in termini di ottimizzazione degli spazi.

Arco Free AB-5 ha un’altezza complessiva di 2000 mm con estensibilità di 25 mm e la parete doccia è realizzata con vetro temperato di sicurezza 6 mm, conforme alle principali norme di sicurezza internazionali (EN 12150-1:2000). Arco Free AB-5 è dotata dell’innovativa tecnologia Silicon Free – sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex – che prevede il fissaggio di una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua, posta sul profilo verticale interno al muro. Eliminando il silicone, si facilita la pulizia, riducendo il rischio di muffe e la proliferazione di germi e batteri.