
La particolarità della vasca è il suo bordo perimetrale e leggermente sfalsato che la racchiude come una cornice delicata e rispecchia il design di tutta la serie.
La vasca Vitrium di Duravit, con il suo design elegante, trasforma il bagno in uno spazio di benessere ed esprime perfettamente la filosofia del suo designer, Christian Werner: ogni elemento deve soddisfare uno scopo chiaro e pratico, mantenendo al tempo stesso una purezza estetica che rende il design non solo funzionale, ma anche sensuale e senza tempo.
La particolarità della vasca è il suo bordo perimetrale e leggermente sfalsato che la racchiude come una cornice delicata e rispecchia il design di tutta la serie. Oltre ad avere una funzione estetica, questa cornice ha anche un ruolo funzionale e trasforma il tempo trascorso nella vasca in un rituale dei sensi: vi trovano posto prodotti per il bagno come oli aromatici e bagnoschiuma, ma anche candele o un bicchiere di vino. DuroCast, il materiale ricomposto minerale opaco e vellutato con cui sono realizzati anche i lavabi e le bacinelle della serie, crea un quadro d’insieme raffinato ed elegante.
La vasca Vitrium è disponibile in due varianti da 1850×950 mm, centro stanza o da appoggio a parete, quest’ultima anche con sistema idromassaggio Air-System opzionale. Un ulteriore accessorio pensato per il massimo comfort è il vassoio in legno massello di rovere naturale.
Vitrium è sinonimo di rituali sensuali nel bagno e definisce una cultura del bagno sofisticata e moderna. In combinazione con i sottili lavabi e bacinelle Vitrium ei mobili geometrici abbinati, si crea un bagno che irradia calore e intimità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere