Attualità

Villeroy&Boch: igiene in bagno con DirectFlush

Villeroy&Boch propone nuovi standard d’igiene grazie all’innovativo wc DirectFlush, ideale  non solo negli ospedali o negli edifici pubblici molto frequentati, ma anche nelle case private.

Nei wc con sistema DirectFlush di Villeroy&Boch, il bordo interno, la cosiddetta “brida”, è sostituita da un flusso d’acqua che permette di sciacquare l’interno del vaso in tutte le sue parti.
Il risciacquo completo del wc e la prevenzione dalla fuoriuscita di spruzzi sono assicurate dallo speciale spoiler sul bordo superiore del vaso e da un posizionamento più alto dei getti d’acqua. Grazie a questa innovativa tecnologia di flusso dell’acqua, il vaso è completamente sciacquato con un consumo di soli 3 o 4,5 litri d’acqua. La brida aperta e completamente smaltata garantisce una pulizia ottimale e veloce del Wc senza depositi di sporco e calcare.
Il sistema DirectFlush combina facilità di pulizia a un design accattivante ed è disponibile nelle collezioni Omnia Architectura, Subway 2.0 e O.Novo. Il wc sospeso della collezione Joyce ha il sistema DirectFlush come standard.