Attualità

La romantica vasca triangolare in travertino biposto by Vaselli

La creazione della nuova e romantica vasca nasce dalla singolare richiesta del cliente  di avere una vasca in travertino in cui potessero entrare due persone

Da sempre gli artigiani e i progettisti Vaselli uniscono la loro professionalità per dar vita ad arredi unici, dove funzionalità e design si incontrano per soddisfare le esigenze del cliente. Grazie alla collaborazione con Zurface, rivenditore Vaselli in Danimarca, nasce la variante “biposto” della  vasca da bagno Balnea.

La creazione della nuova e romantica vasca nasce dalla singolare richiesta del cliente  di avere una vasca in travertino in cui potessero entrare due persone, senza però disporre dello spazio necessario per avere una vasca che ne occupasse il doppio.

È così che il team Vaselli crea una vasca dalla caratteristica forma triangolare. Questa soluzione permette a due persone, di potersi immergere, godendo attimi di relax, occupando meno spazio all’interno della vasca; una di fianco all’altra o frontalmente.

Il processo Tailor Made, che da sempre contraddistingue l’azienda è così iniziato accompagnando il cliente in Toscana per fargli visitare i laboratori vaselli e il procedimento di lavorazione, da qui si passa alla visita nelle vicine Cave di Travertino, dove sceglie personalmente il blocco di travertino di bianco di Rapolano da cui ha preso forma la Vasca Triangolare Biposto Balnea.

Accolta la proposta, il cliente è stato accompagnato in Toscana da Lars e i suoi collaboratori di Zurface, per fargli visitare la nostra sede e le vicine Cave di Travertino, dove il cliente ha potuto scegliere lo stupendo blocco di Travertino Bianco di Rapolano da cui poi ha preso forma l’altrettanto bella Vasca Triangolare Balnea.

Vaselli dedica una grande attenzione alla realizzazione di arredi bagno, wellness e SPA dando vita ad una nuova estetica del piacere, dove la naturalità della pietra viene plasmata e lavorata per dar vita ad arredi dedicati all’intimità dei propri spazi.

Dai lavabi, ai piatti doccia, dalle vasche alle mini-piscine, fino ai sistemi di arredo-bagno modulari, Vaselli presenta una serie di elementi destinati alla casa e all’outdoor, nei quali la pulizia geometrica delle forme si arricchisce della varietà di finiture e dell’infinita scelta di opzioni lapidee. La naturale variabilità cromatica e materica della pietra e del legno impiegati fanno sì che il risultato sia ogni volta originale e unico.