Tratto e Juno di Scavolini, estetica e funzionalità

Juno è l’inedita collezione di Scavolini Bagnocontraddistinta da linee essenziali, geometrie nitide ed estetica minimale. Un gioco di volumi e funzionalità perfette che permettono di dialogare con lo spazio circostante attraverso forme rigorose. Tratto è una proposta sofisticata dalla grande presenza scenica. Il modello, portavoce del concetto di lifestylee wellness, si distingue per l’estrema ricercatezza e cura dei dettagliche rendono la linea armonica e seducente

Scavolini presenta due nuovi concept per l’ambiente bagno, design by Vuesse: le collezioni Tratto e Juno.

Tratto è una proposta sofisticata dalla grande presenza scenica. Cifra stilistica di questa soluzione è l’anta con profilo maniglia integrato che permette una presa all’insegna del massimo comfort. Il tocco contemporaneo di Tratto è definito dalle gole e dai profili maniglia disponibili nelle finiture ottone, bronzo, argento e in tutte le varianti laccate in tinta con l’anta.

Con le sue esclusive soluzioni, il progetto Juno garantisce stile e originalità in ambienti di ogni dimensione distinguendosi per l’alta qualità estetica, l’ampia modularità e la minuziosa cura del dettaglio. Dal punto di vista stilistico, leit motiv della collezione è l’anta con presa maniglia a J che, con lo spessore di 22 mm, assicura ergonomia e semplicità agli arredi.